CAMPIONATI DI PROMOZIONE: BELVEDERE SAN ROCCO (3^ CATEGORIA) E CITTÀ DI MUGNANO (2^ CATEGORIA) ALLA FASE FINALE
Il Campionato di Promozione è entrato nella fase calda; in conseguenza di ciò, nell’ultimo fine settimana sono arrivati verdetti importanti per diverse società campane. Per quanto riguarda la 3^ Categoria, la “Belvedere San Rocco” (NA), sconfiggendo 6-2, tra le mura amiche, la “Amici Congrega di Sant’Anna” (SA), che nella sfida di andata si era imposta col medesimo risultato, grazie ad una migliore differenza punti (94-86), si è guadagnata l’accesso alla fase finale, in programma a Padova l'11 e il 12 maggio; la società di Cava de’ Tirreni si consola con il passaggio del turno di una seconda squadra, sempre di , che ha eliminato i lucani della , conquistando l’accesso al successivo turno interregionale.
(A.S.D. BELVEDERE SAN ROCCO)
Festeggia la qualificazione alle finali di Padova - in questo caso parliamo di 2^ Categoria - anche la “Città di Mugnano” che, dopo aver pareggiato 4-4 in casa della Kennedy, ha superato i rivali, nella sfida interna, con il punteggio di 5-3.
(A.S.D. CITTÀ DI MUGNANO)
Concludiamo con la 1^ Categoria: tutto ancora in equilibrio tra la Ferrini di Benevento e l’Aquino di Terzigno (NA). La combattutissima sfida di andata (sabato 30 marzo) si è conclusa in parità (4-4), dunque decisivo, per decretare la compagine che si contenderà il titolo con le migliori società d'Italia, sarà l'incontro previsto sabato 6 aprile, presso il bocciodromo dei napoletani.
(A.S.D. FERRINI)
(A.S.D. AQUINO)